Luciano Gaudenzio Photography || Sito Web: www.naturalight.it || E-mail: info@naturalight.it

Cari amici e appassionati di fotografia, alcuni importanti progetti hanno preso il via e mi terranno fortemente impegnato nei prossimi mesi e anni ma non per questo una parte della mia attività continuerà ad essere dedicata, con passione e dedizione, ai corsi e viaggi in Italia e nel mondo di cui vi allego il programa definitivo per il 2014.
Approffitto per augurarvi splendide Luci per la fantastica passione che ci unisce e mi scuso per chi ha ricevuto pochi giorni fa una email simile ma tanti di voi mi hanno detto non averla ricevuta, approffitto dunque per rispedirvela aggiornata con ulteriori novità.

   

L'ALTRO VERSANTE
Fotografi in cerca del vero paesaggio italiano

Dopo quasi due anni di lavoro e preparazione, finalmente siamo pronti a partire!
Io, Bruno D'Amicis e Maurizio Biancarelli saremo impegnati in 100 missioni da effettuare entro il 2016 in tutte le regioni italiane.
L'Altro Versante è un progetto multimediale per raccontare un'altra Italia, fatta di vette vertiginose, crinali solitari, foreste misteriose e profonde vallate.
Seguiteci in questo nostro emozionante viaggio sia sul nostro sito www.laltroversante.com che sarà pubblicato entro fine mese e anche su Facebook!




Photofvg Agenzia Fotografica

Photofvg è un'agenzia fotografica italiana creata nel 2011 da me insieme ad un gruppo di fotografi fortemente appassionati del loro lavoro e che da ora ha anche un sito web di riferimento.
Siamo specializzati soprattutto in fotografia di Natura e reportage di viaggio in Italia e nel mondo. Ogni giorno i nostri fotografi sono sul campo facendo crescere, in modo costante, un archivio di immagini contraddistinte da un'altissima qualità.
Qualità e creatività, sulle quali puntiamo fin dall'inizio, attraverso la collaborazione e il costante dialogo e feedback con i nostri fotografi, che condividono con noi i valori e la passione ed ognuno dei quali apporta un contributo importante alla crescita di un archivio di immagini sempre più esclusivo.
Visitate il sito ed iscrivetevi alla newsletter per essere aggiornati su tutte le novità e le nuove storie create ogni mese www.photofvg.it

Seguiteci anche su Facebook !



SVALBARD, viaggio fotografico Estate 2015

Un piccolo sondaggio tra voi appassionati riguardante il viaggio fotografico alle Svalbard che sto organizzando insieme all'amica fotografa Alessandra Meniconzi.
Il viaggio è anche adatto anche a chi non fotografa ma si vuole assaporare la natura e il silenzio di questo incantevole luogo.
Sappiamo che è molto presto pensare alle vacanze dell'estate 2015, purtroppo per prenotare una barca a vela alle Svalbard bisogna farlo minimo un anno e mezzo in anticipo!
Il periodo sarà verso fine luglio/inizio agosto 2015 - circa 2/3 settimane - numero di giorni e itinerario ancora da definire, a dipendenza delle esigenze dei partecipanti. L'ideale sarebbe riuscire a fare la CIRCUMNAVIGAZIONE ...ma se non è possibile cercheremo di raggiungere Hinlopenstretet!
Le Svalbard sono talmente gettonate che i prezzi sono purtroppo alle stelle! cercheremo però la soluzione migliore (qualità-prezzo). Per Longyearbean si starà in piccoli ma comodi appartamenti (così da poter risparmiare un bel po' di soldini...gli hotel sono molto cari)
Il prezzo indicativo, il numero di giorni e l'itinerario sarà comunicato appena si raggiungono i 8/10 partecipanti interessati.
Comunque per darvi un'idea approssimativa del costo calcolate circa 5000/6000€ senza i voli (questo era il prezzo estate 2014)
Se siete interessati (NON è una prenotazione) vi prego di inviarmi una vostra email con la preferenza del numero di giorni che preferite effettuare: per questo viaggio (minimo consigliato è 2 settimane, ideale 3 settimane!)

Gli workshop 2014 stanno per iniziare, ancora due soli posti disponibili per il viaggio in Groenlandia e per ammirare la colonia di foche più grande in Europa, in Inghilterra.
Qui sotto un riassunto degli workshop di quest'anno che potete poi rivisitare quando volete nella sezione workshop del sito.


1.  15-16 Giugno (Max. 6 partecipanti, 3 soli posti disponibili)
"DOLOMITI FRIULANE, paesaggi e fioriture delle Dolomiti più nascoste" Scarica il programma in formato PDF
Dolomiti Friulane, Cimolais, Friuli Venezia Giulia
2. 3-6 Luglio (Max. 6 partecipanti, 4 posti disponibil)
"Sibillini, Vacanze per gli occhi" Scarica il programma in formato PDF
Preci, Umbria
3.  Giugno - Luglio (Max. 10 partecipanti) in collaborazione con la fotografa Alessandra Meniconzi
"CINA, Alashan il misterioso deserto della via della seta" Scarica il programma in formato PDF
Cina
4.  18-22 Luglio (Max. 10 partecipanti, 5 posti disponibili) in collaborazione con il fotografo Fortunato Gatto
"ISLE OF SKYE, vivere uno dei paesaggi più affascinanti del pianeta" Scarica il programma in formato PDF
Skye Island, Scozia
5.  18-30 Agosto (Max. 10 partecipanti, 2 soli posti disponibili) in collaborazione con la fotografa Alessandra Meniconzi
"GROENLANDIA, culla degli iceberg, terra dell'uomo" Scarica il programma in formato PDF
Groenlandia
6.  17-19 Ottobre (Max. 6 partecipanti, 4 posti disponibili)
"VERDE ACQUA, dai laghi di Fusine al torrente Soca" Scarica il programma in formato PDF
Tarvisio, Friuli Venezia Giulia
7.  20-24 Novembre (Max. 6 partecipanti, 2 soli posti disponibili)
"INGHILTERRA, sulla spiaggia delle foche" Scarica il programma in formato PDF
Inghilterra


Se avete problemi nel leggere questa mail, cliccate qui
Se non volete più ricevere questa news-letter Disiscriviti qui